5 Followers
14 Following
Giulio

Giulio

Currently reading

Fallocaust
Quil Carter
Steamed Up
Amy Rae Durreson, Eli Easton, Bell Ellis, Kim Fielding, Anka Grace, R.D. Hero, Mark Lesney, Augusta Li, Mary Pletsch, Angelia Sparrow, Layla M. Wier

La marea nasconde ogni cosa (Narrativa Nord)

La marea nasconde ogni cosa (Narrativa Nord) - 'Rolf Börjlind',  'Cilla Börjlind' Tre persone vestite di nero hanno sepolto una donna sotto la sabbia, lasciando fuori soltanto la testa. E presto la marea salirà..
Un inizio terrificante e pauroso per un libro che mi ha tenuto incollato fino alla fine. Ventiquattro anni dopo i fatti narrati nel prologo, Olivia Rönning, una giovane aspirante poliziotta, si interessa al caso (ormai archiviato come irrisolto) della giovane donna senza nome morta sulla spiaggia. Con l’aiuto di un ex poliziotto diventato un senza fissa dimora e di una serie di altri personaggi molto interessanti, Olivia contribuirà in modo determinante alla soluzione.
Ben strutturato, credibile e con uno sguardo non banale sugli emarginati della società svedese, è un libro che consiglio caldamente a tutti gli amanti del genere thriller nord-europeo.
Plot twist finale inaspettato.